Gianni Bugno ospite a Busto Arsizio con la sua “vita in equilibrio”
Giovedì 17 giugno il due volte campione del mondo sarà ospite (ore 21 - posti su prenotazione) con la sua autobiografia. L'incontro è nell'ambito della 100a Tre Valli Varesine
Ha vinto due Mondiali, un Giro d’Italia e tantissime altre corse tra cui, naturalmente, anche una Tre Valli Varesine (l’edizione del 1989 davanti a Mottet, De Wolf e Chioccioli). Gianni Bugno, gran campione del pedale italiano, sarà il protagonista del secondo evento collaterale inserito nel programma che porterà alla disputa della 100a edizione della Tre Valli, gara in programma il 5 ottobre prossimo.
Giovedì 17 giugno alle ore 21, l’ex iridato sarà ospite nel cortile del Palazzo Comunale di Busto Arsizio – città che sarà sede della partenza della corsa della “Binda” – per raccontare la propria storia sportiva, i propri traguardi e per presentare la sua autobiografia.
Il volume, intitolato “Per non cadere. La mia vita in equilibrio” è stato scritto insieme a Tiziano Marino ed è edito da Baldini+Castoldi. Per motivi organizzativi e al fine di ottemperare alle disposizioni normative in ambito emergenziale è necessario prenotare la propria adesione alla serata all’indirizzo mail sportbusto@comune.bustoarsizio.va.it o al 0331-390357.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.