Scontro tra due auto in A8 tra Castellanza e Busto Arsizio, ferita una donna
L'incidente si è verificato attorno all'ora di pranza all'altezza dello svincolo di Busto Arsizio

Incidente in A8 tra Busto Arsizio e Castellanza, in direzione nord, attorno alle 12,30 di questa mattina (domenica). Nello scontro tra due auto una donna di 58 anni è rimasta ferita in modo serio. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e una pattuglia della Polizia Stradale di Novate.
Sulla carreggiata verso Varese si stanno formando lunghe code di automobili (alle 12,55 erano segnalati più di 3 km di coda).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.