Candiani (Lega) su soldi dalla Russia: “Campagna elettorale di Letta basata su illazioni”
Il senatore leghista attacca il segretario Dem: «Letta e compagni dovrebbero rendere conto agli Italiani dei propri rapporti con società legate alla Cina, che operano per favorire la penetrazione di Pechino nella nostra economia»
«La sinistra italiana continua nella sua campagna elettorale a suon di illazioni e usa vere e proprie balle costruite ad arte per nascondere il proprio imbarazzo per alleati e rapporti con l’estero. L’odierna strumentalizzazione di un rapporto dei servizi segreti americani è solo l’ennesimo maldestro tentativo di attaccare la Lega con accuse totalmente infondate e già smentite sia dal prefetto Gabrielli, autorità delegata per la sicurezza della Repubblica, che dal Copasir».
Lo afferma il senatore tradatese Stefano Candiani della Lega in merito alle polemiche sui finanziamenti della Russia ai partiti occidentali, rivelati dal segretario di Stato americano Anthony Blinken. Poi prosegue: «Piuttosto che attaccare la Lega e Salvini con accuse inventate, Letta e compagni dovrebbero rendere conto agli Italiani dei propri rapporti con società legate alla Cina, che operano per favorire la penetrazione di Pechino nella nostra economia. Cominci invece Letta a chiarire il ruolo di vicepresidente che ha ricoperto nella consociata cinese Tojoy, solo per citare uno tra i casi più eclatanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.