Il sistema dei Cammini Lombardi alla BIT tra presente e futuro
Domenica 12 febbraio si apre la BIT, la fiera del turismo e dalle 15, nell'area conferenze dello Stand di Regione Lombardia BIT – FieraMilano – MICO, Gate 2 Viale Eginardo, Milano si terrà un incontro a più voci dedicato ai cammini

Domenica 12 febbraio si apre la BIT, la fiera del turismo e dalle 15, nell’area conferenze dello Stand di Regione Lombardia BIT – FieraMilano – MICO, Gate 2 Viale Eginardo, Milano si terrà un incontro a più voci dedicato ai cammini.
IL PROGRAMMA
I cammini come motore di sviluppo locale: il ruolo delle Camere di Commercio con Anna Maria Zerboni, UnionCamere Lombardia
Il Tavolo Tecnico dei Cammini lombardi con Monica Abbiati, D.G. Autonomia e Cultura
Focus territoriali per la valorizzazione dei cammini lombardi con Attilia Cozzaglio – Triwù e Alessandra Licheri – Associazione WABI
Bergamo Brescia, i cammini per la Capitale della Cultura 2023
Milano, Monza e Lodi, la mobilità lenta cerca spazi di comunicazione e valorizzazione
La Regione Insubrica, turismo sostenibile e i cammini dei territori di Como, Lecco, Varese
Sondrio, in cammino verso le Olimpiadi 2026, tra spiritualità, natura e cultura
Mantova, tra terra e acque in cammino alla scoperta delle città UNESCO e dei borghi storici
Pavia, centro di interconnessione di cammini storici e nuovi
La Bit è l’occasione anche per incontrare nella sua prima uscita pubblica il nuovo presidente della Camera di commercio di Varese, Mauro Vitiello. L’offerta varesina alla BIT 2023 sarà presente anche attraverso gli operatori del Lago Maggiore Bike Experience e del consorzio turistico “Varese Convention and Visitors Bureau”, impegnati a valorizzare il nostro territorio con un’attività di promo-commercializzazione. Lo spazio Varese alla Bit 2023 è al Padiglione 3, Stand B15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.