La Cooperativa Circolo Familiare di Buguggiate affitta la gestione della trattoria, pizzeria e bar di sua proprietà
L'ambiente è appetibile e il locale è molto conosciuto e apprezzato. Gli attrezzi di cucina, il forno a legna e gli arredi sono tutti di proprietà della Cooperativa e sono a disposizione di chi verrà selezionato per gestire l'attività del locale

La Cooperativa Circolo Familiare di Buguggiate, attiva dal 1904, affitta la gestione della trattoria, pizzeria e bar di sua proprietà sito in via Giuseppe Mazzini 10 a Buguggiate.
Il contratto di affitto di ramo d’azienda dell’attuale conduttore è in scadenza il 31 agosto 2024 e la Cooperativa ha intenzione di fare qualche lavoretto di sistemazione dei locali, prima di affidarne la conduzione a un nuovo gestore, a partire dal mese di settembre.
L’ambiente è appetibile e il locale è molto conosciuto e apprezzato. Gli attrezzi di cucina, il forno a legna e gli arredi sono tutti di proprietà della Cooperativa e sono a disposizione di chi verrà selezionato per gestire l’attività del locale.
L’attività dispone di un ampio parcheggio e di un’area esterna che può ospitare un’ottantina di persone, perfetta per un pranzo o una cena all’aria aperta e in compagnia.
Gli interessati a prendere in affitto la gestione dell’attività sono invitati a contattare la Cooperativa e presentare la propria candidatura attraverso una breve descrizione della propria esperienza nel settore.
I requisiti richiesti sono il possesso delle certificazioni necessarie per il tipo di attività, serietà e affidabilità. I membri della Cooperativa selezioneranno i candidati attraverso un primo colloquio conoscitivo.
Per prendere contatto con la Cooperativa è possibile scrivere all’indirizzo pec 3016buguggiate@legalmail.it o telefonare ai seguenti recapiti: Sig. Castelli +393396568124 o Sig. Puzo +393334575594.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.