Cade dalla moto, muore un giovane
L'incidente ha coinvolto un 23enne, ed è avvenuto intorno alle 17 di venerdì 7 luglio (Immagine di repertorio)

Un grave incidente stradale ha funestato l’orario del rientro (17 circa) di oggi, venerdì 7 luglio, a Castellanza. (Foto di repertorio)
Un giovane di 23 anni, Fabrizio Spinoso residente a Villa Cortese, a bordo della sua motocicletta, è infatti caduto in modo rovinoso sull’asfalto nei pressi della stazione ferroviaria in via Pomini; le sue condizioni sono apparse disperate agli occhi dei soccorritori arrivati in forze. Secondo una sommaria ricostruzione, il giovane avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo del mezzo forse sbattendo contro il marciapiedi.
Sul posto sono giunti un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso, oltre ai Carabinieri incaricati di effettuare i rilievi del caso.
Purtroppo a nulla sono valsi gli sforzi dei medici dell’ospedale di Legnano dove è giunto in condizioni disperate. È morto dopo pochi minuti.
L’incidente ha avuto ripercussioni pesanti sul traffico.
Ultimo aggiornamento alle 22,00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.