A lezione di BBQ con i Porci Scomodi

20 Maggio 2018

Siete appassionati di BBQ e volete carpire tutti i trucchi del mestiere per stupire i vostri amici e parenti? Allora quest’evento è fatto su misura per voi. Domenica 20 maggio, dalle 10.00 alle 13.00, presso il garden Le Selve di Induno Olona, si terrà un corso organizzato dai campioni nazionali di BBQ 2017 i Porci Scomodi.

Adesso che l’inverno è finalmente sdoganato e che le temperature consentono di trascorrere sempre più tempo all’esterno, potete diventare dei fuoriclasse del BBQ!! Quale migliore location del Garden Le Selve di Induno Olona per imparare ad affumicare a regola d’arte?

Il corso si svolgerà nella fioritissima cornice di Le Selve, sotto la Pergola Bioclimatica che Arte Casa – I sarti della casa ha montato e messo in esposizione da fine marzo fino a fine giugno. Con l’arrivo dell’estate, il BBQ, il verde e la pergola rappresentano indubbiamente un mix vincente.

La squadra dei Porci Scomodi, capitanata da Luca Mesiti, meglio noto come il Meso, affiancato da Aldo (l’unico chef “titolato” del team), Franca (sua compagna ed unica donna), Angelo (informatico di professione, affumicatore per passione) e Claudio (il più giovane del gruppo) ha esordito nel 2016 e dopo solo un anno, nel 2017, ha vinto il titolo WBQA di campioni nazionali, classificandosi 16° (su 98) ai mondiali d’Irlanda. Un traguardo davvero straordinario per questo gruppo nato quasi per caso!! Quest’anno si sono già classificati 3° alle gare di Torino e San Marino ed a fine mese si svolgerà la terza ed ultima tappa della gara proprio a Varese, con l’evento che li ha lanciati e resi famosi: Smoke on the Lake. A settembre gareggeranno a Modena mentre a novembre a Roma.

Se siete interessati a partecipare al corso dei Porci Scomodi di domenica 20 maggio vi consigliamo vivamente di affrettarvi: i posti sono limitati!! Trovate tutte le info al seguente link: http://selveshop.it/evento/corso-barbecue-base/

 

14 Maggio 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.