Farmacista rapinato nella sua abitazione

Rapinato al suo rientro a casa. Tre individui lo costringono ad aprire la cassaforte

Lo hanno atteso sul pianerottolo del proprio appartamento in via Venti Settembre 44 a Busto Arsizio. Gli hanno puntato la pistola costringendolo ad aprire il portone e a condurli in casa. Lì lo hanno obbligato ad aprire la cassaforte we a consegnare sette milioni di lire e  tre pistole, regolarmente denunciate.
La vittima è un farmacista di 50’anni. 

Impossessatisi dei soldi e delle armi, i tre banditi,
di cui uno solo con il volto coperto da un passamontagna, hanno legato e imbavagliato il farmacista e si sono dileguiati.
L’agguato è avvenuto ieri sera, alle 19.45.
Secondo la testimonianza raccolta dai carabinieri di Busto, i rapinatori erano italiani. Probabilmente gente non del posto eccetto, forse, quello con il volto coperto. Le indagini sono incorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.