Nessuna vincita con Poste Italiane, occhio alla mail truffa
Un lettore ci segnala l'ennesimo tentativo di truffa on-line a nome Poste Italiane
Poste Italiane non regala soldi. Un nostro lettore di Grantola ci segnala l’ennesima truffa sul web. Sta girando una mail a nome Poste italiane dove si comunica una vincita di 950 euro. Nel testo chiedono di verificare i propri dati. Il lettore ha telefonato alle Poste per verificare la fondatezza della mail e ha scoperto che si tratta di una truffa. Il consiglio è, come sempre, di non aprire la mail se non volete che vi capitino spiacevoli sorprese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.