Polo fieristico: i lavori procedono…forse
Un comunicato stampa della Camera di Commercio dà una versione apparentemente tranquillizzante sul futuro del polo fieristico di Busto. Ma quali problemi si celano dietro al centro espositivo?
| "Il TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) della Lombardia ha notificato le sentenze relative ai ricorsi presentati dai proprietari contro la procedura d’esproprio di parte dei terreni sui quali sta sorgendo il Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio. Le osservazioni riguardano esclusivamente aspetti formali della procedura seguita.
A tal proposito, la Camera di Commercio intende precisare che: Puntualizzazioni della Camera di Commercio che creano numerosi dubbi, soprattutto riguardo ai lavori e al completamento entro la data fissata dall’Unione Europea per poter godere dei fondi. "La Camera di Commercio – prosegue sibillinamente il comunicato – intende praticare tutte le strade necessarie a evitare rallentamenti che ne possano pregiudicare la realizzazione nei termini stabiliti". |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.