In farmacia per prendere l’appuntamento

Anche in città è ora possibile prenotare le prestazioni tramite farmacia

 

L’iniziativa avviata per ampliare l’offerta di punti prenotazione, avviata sperimentalmente dall’Azienda Sanitaria nel settembre scorso in alcune farmacie di Bseozzo, Laveno Mombello e Malnate, si estende ora anche a Varese. Al momento attuale sono quattro le farmacie dove è possibile prenotare le prestazioni:
Farmacia di Avigno via Saffi 162
Farmacia all’Ippodromo via Butti, 4

Farmacia Baraldi via Adriatico 6 (Bizzozzero)
Farmacia Sociale Piazza Carducci
La sperimentazione consentirà di definire meglio le procedure interne in vista del servizio fututo.
Come prenotare:
Si deve consegnare al farmacista la tessere sanitaria, la prescrizione del medico, l’eventuale tesserino di esenzione per patologia e fornire l’indicazione del recapito telefonico per agevolare i futuri contatti. Il personale della farmacia invia, via fax ai Cup di riferimento la copia della documentazione. L’utente verrà contattato direttamente dal Cup per fissare l’appuntamento e riceverà,. tramite posta prioritaria, la propria documentazione, il foglio dell’avvenuta prenotazione con l’indicazione dell’eventuale cifra da pagare e il bollettino prestampato per effettuare il pagamento presso gli uffici postali. All’utente verranno rilasciate due ricevute, una per sè e l’altra che dovrà essere consegnata al medico, al momento della prestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.