Aprite quel parco

VareseCittà chiede alla Giunta di fare chiarezza sulle intenzioni di uso dell'ex Seminario

Riceviamo e pubblichiamo

Il Consiglio Comunale di Varese ha deciso di acquisire il Seminario di Masnago con tutto il complesso immobiliare ivi presente in virtù di un’interessante legge dello Stato e nonostante le incertezze e i dubbi del governo cittadino e la latitanza del Sindaco. 
Il Gruppo consiliare di VareseCittà
chiede
– che la Giunta voglia al più presto indicare al Consiglio comunale e alla cittadinanza tutte le proprie intenzioni sulla destinazione del Seminario:
-che, subito dopo la firma del contratto di trasferimento (che da notizie giornalistiche pare imminente), la Giunta voglia immediatamente aprire il Parco ai cittadini che hanno diritto di usufruire al più presto di questo importante polmone di verde.

Il Capogruppo di VareseCittà
Alberto Paci

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.