Elezioni, oggi é il giorno dei comizi finali

Pomeriggio di politica in piazza Libertà

Si avvicina il momento della verità. Oggi, venerdì, ultimi fuochi di un’estenuante campagna elettorale. Sabato, giornata di riflessione. Domenica si aprono le urne. Lunedì lo spoglio. A fianco dei candidati scendono i leader nazionali e regionali. Ieri, giovedì, é stato il turno di Antonio Di Pietro, venuto a sostenere il candidato Sergio Mazzetti. L’Ulivo ha scelto invece uno spettacolo con la banda "La concordia" di Crenna, in piazza Libertà. Il centrodestra al tendone. A sostegno di Mucci é sceso in campo direttamente il presidente della Regione Roberto Formigoni, con un appello a mezzo stampa firmato di suo pugno a favore del giovane forzista.
Piazza Libertà vivrà una vera e propria kermesse politica. Alle 18 Laura Floris Martegani, l’architetto portabandiera dell’Ulivo, terrà il discorso conclusivo insieme al segretario regionale dello Sdi Roberto Biscardini. Alle 18.30 salirà sul palco Andrea Buffoni. Alle 20.30 ci sarà Domenico Comino, presidente dell’Ape, a parlare a sostegno del candidato Angelo Luini. Alle 21 sarà la volta del candidato del centrodetsra Nicola Mucci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.