Via libera dall’Enav a Linate

Si torna a volare con visibilità fino a 75 metri. Lo scalo milanese è stato riabilitato dall'Enav

L’Enav riabilita lo scalo milanese di Linate dopo il declassamento del 29 ottobre. Si ritorna quindi ad atterrare e decollare con una visibiltà fino a 75 metri. E’ questo il risultato del sopralluogo effettuato dall’amministratore delegato dell’Enav Sandro Gualano. È stato quest’ultimo a verificare le condizioni operative e lo stato dei lavori di manutenzione straordinaria adottati dalla Sea sulle lampade di rilevamento guaste.Il sistema delle illuminazioni è risultato conforme ai requisiti richiesti. Questo ha fatto scattare la promozione del responsabile dell’Enav.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.