Siapol: “Contratto regolarmente approvato dalla Regione”

I rappresentanti del sindacato della polizia municipale chiariscono alcune dichiarazioni precedentemente rilasciate

riceviamo e pubblichiamo


I rappresentanti del Si.A.Po.L Sindacato Autonomo della Polizia Municipale di Saronno, DONINELLI Giuseppe e MAGNI Luca, a chiarimento di precedenti dichiarazioni rilasciate in materia di corsi di formazione professionale per i nuovi assunti nella Polizia Municipale precisano che l’assunzione di tali Agenti è avvenuta nell’ambito di un progetto, finalizzato all’aumento dell’organico della Polizia Municipale, tramite contratto di formazione lavoro che è stato regolarmente approvato dalla Regione Lombardia e segnalano che la formazione prevista in tale progetto è pari a 60 ore complessive e non a 30 come indicato in precedenza.
Gli scriventi segnalano che le dichiarazioni rilasciate in precedenza sono legate all’interpretazione della propria Organizzzione Sindacale che ritiene vigenti i criteri indicati nella Deliberazione della Giunta Regionale del 30.03.2001 n° 7/405.

Rapresentanti Siapol
Giuseppe Doninelli
Luca Magni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.