A fuoco gli stabili della ex Conbipel

Il rogo è scoppiato attorno alle 10 di questa mattina. Ingenti i danni, ancora ignota l'origine delle fiamme

Un magazzino di capi in pelle è andato interamente distrutto nella mattinata di oggi, venerdì 26 aprile a Busto Arsizio. Si tratta degli immobili che ospitavano la nota casa di produzione e vendita di capi in pelle "Conbipel", dove ora trovano posto analoghe attività, in via Restelli 51.

L’incendio si è sviluppato attorno alle 10 e ci sono volute più di quattro ore per il totale spegnimento. ingenti i danni: la gran parte del materiale contenuto nei magazzini è andato distrutto. Ancora ignota, secondo i pompieri, la dinamica e la natura dell’incendio. Per domare le fiamme sono accorse sul posto tre unità dei vigili del fuoco da Busto Arsizio, una da Legnano e 2 da Varese. Sul posto anche carabinieri, polizia e vigili urbani

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.