Denunciato per tentata rapina baby venditore troppo insistente
Non accetta il rifiuto e passa alle maniere forti
Spesa con fuoriprogramma per una signora ticinese. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri a Ponte Tresa. La donna, dopo aver fatto acquisti in un supermercato, stava raggiungendo la sua vettura quando è stata avvicinata da un giovane marocchino che voleva venderle la sua mercanzia. Il rifiuto della donna non ha soddisfatto il ragazzo che, dopo aver insistito sempre invano, è passato alle maniere forti. Estratto un cacciavite ha minacciato la refrattaria acquirente strattonandola poi per un braccio per indurla ad aprire il borsellino. La signora, però, dopo essersi liberata dalla presa è balzata in auto riuscendo a fuggire e a raggiungere la locale stazione dei carabinieri. Con una descrizione dettagliata dell’aggressore, i militari hanno raggiunto il parcheggio dove hanno trovato il ragazzo che è stato portato in caserma per gli accertamenti di rito. Il ragazzo, di 15 anni, non aveva documenti ed era privo del permesso di soggiorno. È stato denunciato a piede libero per tentata rapina e segnalato al tribunale dei minori che dovrà verificare la sua posizione. Nel frattempo è stato affidato allo zio che abita a Mesenzana .
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.