Donna investita da autobus in via Crispi
La ragazza 31enne ha riportato un trauma facciale e un sospetto trauma midollare
Brutto incidente oggi pomeriggio, martedì 9 aprile, in via Crispi a Varese. Intorno alle 16 e 30 una ragazza di 31 anni è stata investita da un autobus di linea. Subito sul posto si è recata un’autoambulanza e la polizia municipale. La donna stava tranquillamente camminando sul marciapiede insieme a due bambini quanto l’autobus di linea, per evitare un’altra auto è salito sul marciapiede investendola all’improvviso. I due bambini sono rimasti illesi.
La donna ha riportato un trauma facciale e un sospetto trauma midollare e attualmente si trova al in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.