Rapinato il Tigros

Rapina al supermercato Tigros. Due individui incappucciati si fanno consegnare l'incasso sotto la minaccia delle armi

Ad una settimana di distanza, il supermercato Tigros torna nel mirino dei rapinatori. Questa volta la sede prescelta è stata quella di via Fausto Martinelli a Bisuschio. 
Intorno a mezzogiorno, due individui armati di pistola e con il volto coperto hanno fatto irruzione nel locale e , minacciando le due cassiere, si sono impossessati dell’incasso. Tutto si è svolto sotto gli occhi atterriti dei numerosi clienti che non sono stati, comunque, derubati. Impossessatisi del bottino, i due malviventi sono fuggiti in sella ad una motocicletta. Sulla rapina stanno indagando i carabinieri di Arcisate. 
Per il momento non è ancora quantificabile l’importo prelevato. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.