Altri sei clandestini arrestati dai carabinieri

Gli uomini avevano occupato abusivamente una villetta dismessa di via Rizzo

Ennesimo edificio sgomberato dai carabinieri all’alba di questa mattina, martedì 7 maggio. Si tratta di una villetta dismessa di via Rizzo, a ridosso dei grandi magazzini Bossi, nella periferia di Saronno. Gli uomini dell’arma di Saronno hanno così arrestato sei clandestini tra i 20 e i 30 anni di origine nord africana, algerina e marocchina.

I sei uomini sono stati arrestati sia per aver occupato abusivamente uno stabile, sia per furto aggravato continuo, in quanto si sono allacciati senza permesso alla rete elettrica e idrica. Tutti e sei gli uomini sono poi stati trovati sprovvisti del permesso di soggiorno e saranno quindi espulsi appena concluse le pratiche giudiziarie.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.