Grande successo per l’incontro in rosso

Si chiama Renato Neri, di Milano, il vincitore della celebre kermesse dedicata agli appassionati della Ferrari

Un rombare di motori ha salutato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 19 maggio, l’esterno di Villa Recalcati, ultima tappa dell’emozionante "incontro in Rosso", kermesse dedicata agli appassionati di Ferrari.
La manifestazione, organizzata dal Ferrari Club di Travedona, è stata dedicata alla memoria di Carlo Giuliani lo scomparso presidente del club.

Perfettamente riuscita la manifestazione dedicata alle rosse di Maranello secondo Girolamo Rossi, uno degli organizzatori della kermesse che ha avuto inizio nella mattinata ad Angera, per poi toccare altre tappe del giro a Vergiate, presso l’aeroclub e a Travedona, per approdare poi verso le 17.30 a Varese. Ai partecipanti alla manifestazione sono state richieste particolari doti di guida, con registrazioni cronometrate di tempi e distanze. Alla manifestazione hanno partecipato anche il Gruppo Volo della polizia di stato e la polizia stradale di Varese.
Un’iniziativa non solo dedicata allo sport e al collezionismo, data la raccolta fondi che verranno interamente devoluti a titolo di beneficenza, come accade oramai da diversi anni a questa parte: con i fondi raccolti è stato possibile difatti donare ben due autoambulanze alla "SOS Laghi". Oltre a questo anche un pulmino per il trasporto di disabili, un cane guida per i non vedenti ed altri mezzi per associazioni di volontariato.
A vincere l’edizione 2002 della manifestazione Renato Neri di Milano, seguito da Mosè Franco, Valerio Orioli, Ugo Franzetti e Claudia Frattini, vincitrice della passata edizione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.