Muore nella notte schiantandosi con la propria auto
Vittima un dentista di Luino
Incidente mortale nella notte a Sesto Calende. Intorno alle 2.30, sulla provinciale che da Sesto Calende conduce ad Angera, un’auto è finita fuori strada, probabilmente per un malore del conducente. All’arrivo dell’ambulanza, la vittima era in arresto cardiaco. Trasportato all’ospedale di Angera, i medici hanno riscontrato la morte. La vittima si chiamava Pierangelo Foffani, classe ’43 residente a Comabbio, dentista conosciuto a Luino. Sul posto sono giunti un’ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.