Si è costituito lo sparatore del Quisisana
È un giovane di Venegono Inferiore l'uomo che ha sparato martedì sera al figlio del titolare della pizzeria
Si chiama Pietro Sorrentino e ha 29 anni, l’uomo che martedì sera ha sparato al figlio del proprietario della pizzeria Quisisana di Tradate, ferendolo ad un piede. L’uomo, che risiede a Venegono Inferiore, si è costituito questa mattina, accompagnato dal suo avvocato Pier Paolo Caso, nell’ufficio del pubblico ministero Sara Arduini. Per lui è scattata subito una denuncia a piede libero per lesioni gravi.
L’uomo avrebbe dichiarato che era convinto di non aver colpito il ragazzo e che non era sua intenzione colpirlo. Alla base di questa reazione ci sarebbe stata la convinzione del Sorrentino di essere stato trattato male dai proprietari del locale.
L’uomo inoltre ha accompagnato i carabinieri e i vigili del fuoco sul luogo dove si è disfatto dell’arma, il greto del fiume Olona in località Torba, dove è stata ripescata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.