Panettieri varesini rapinavano banche in Veneto

Arrestati tre uomini di Varese e Gallarate. Individuati grazie alla telecamera a circuito chiuso di una filiale

Tre fornai della provincia di Varese sono stati arrestati con l’accusa di essere gli autori di diverse rapine in veneto. Sono Giuseppe Lago, 43 anni, e Francesco Lago, 40, entrambi di Varese, e Giampaolo Segato, 46, di Gallarate. Il gruppo è stato identificato in collaborazione con i militari di Verona che hanno analizzato le immagini del sistema a circuito chiuso dell’agenzia di San Bonifacio della Banca Popolare di Verona. In questa rapina, il 13 febbraio, si distinguono chiaramente due individui a volto scoperto, armati di pistola mentre minacciano i cassieri. Il colpo si concluso con un sostanzioso bottino di 83mila euro. Ma i tre avrebbero compiuto altre azioni in banche del veronese. I carabinieri della compagnia di Verona gli hanno arrestati nell’ambito dell’operazione Panettieri, che ha preso il nome dal lavoro ufficiale che svolgevano i malviventi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.