I Dragons Gallarate rifatti dai tifosi
Con un'iniziativa promozionale via Internet i tifosi dei campioni italiani di hockey potranno rifare la squadra
Far comporre ai tifosi la formazione dei Dragons Gallarate, campioni d’Italia di Hockey del 2001 e del 2002. In palio la maglia originale dei campioni d’Italia. È la nuova proposta promozionale dell’organizzazione della squadra. Il nostro General Manager dei Dragons darà regolarmente il suo giudizio on-line, valutando i vostri suggerimenti da 10 a 100 secondo i seguenti criteri: forza dei portieri, forza delle linee, fattibilità, giudizio sul costo di ogni operazione di mercato, disponibilità dei giocatori interessati. La media ponderale, a nostro giudizio, potrà dare quanto sarà probabile e possibile la formazione da Voi scelta. Colui che realizzerà la valutazione più alta riceverà in regalo la maglia originale (colore bianco) del giocatore di nazionalità russa Vladimir Eremine n°11 Campione d’Italia 2002 dei Dragons Gallarate. Ogni 20 giorni sul sito dei Dragons Gallarate sotto la voce news verrà pubblicata la classifica aggiornata dei partecipanti al gioco. Termine utile del gioco: 30 Gennaio 2003. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.