Rubata la cassaforte del cementificio Merone
Oltre ai contanti anche documenti tra il bottino dei malviventi
Ladri in azione al cementificio Merone di Ternate. Alcuni malviventi si sono introdotti nella notte tra l’11 e il 12 ottobre scorso nel cementificio per sottrarre probabilmente i contanti contenuti nella cassaforte. Forse impossibilitati dall’aprire sul posto il forziere, custodito nell’immobile adibito ad amministrazione, i ladri hanno deciso di portarsi via il tutto.
All’arrivo sul posto dei responsabili la scoperta: mancava la cassaforte col suo contenuto. Il fatto è stato subito denunciato ai carabinieri della locale stazione. Esiguo il bottino: in tutto 700 euro in contanti oltre ad alcuni documenti.
Sulla vicenda stanno indagando i militari della compagnia di Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.