Rubata la cassaforte del cementificio Merone

Oltre ai contanti anche documenti tra il bottino dei malviventi

Ladri in azione al cementificio Merone di Ternate. Alcuni malviventi si sono introdotti nella notte tra l’11 e il 12 ottobre scorso nel cementificio per sottrarre probabilmente i contanti contenuti nella cassaforte. Forse impossibilitati dall’aprire sul posto il forziere, custodito nell’immobile adibito ad amministrazione, i ladri hanno deciso di portarsi via il tutto.
All’arrivo sul posto dei responsabili la scoperta: mancava la cassaforte col suo contenuto. Il fatto è stato subito denunciato ai carabinieri della locale stazione. Esiguo il bottino: in tutto 700 euro in contanti oltre ad alcuni documenti.
Sulla vicenda stanno indagando i militari della compagnia di Gallarate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.