Ventinovenne muore in uno scontro frontale

Tre incidenti automobilistici sulle strade

Le strade nella notte fra sabato 19 e domenica 20 sono state il teatro di numerosi incidenti. Uno di questi è costato la vita ad un uomo di ventinove anni. L’incidente che lo ha visto coinvolto è successo a Buscate in provincia di Milano, sulla strada provinciale per Arconate, dove poco prima dell’una lo scooter, sul quale viaggiava la vittima e un auto si sono scontrate. L’impatto è stato violentissomo e ha sbalzato il ventinovenne a circa cinqanta metri dal luogo dello scontro. Quando sono arrivati i soccorsi, per lui non c’era più nulla da fare. Il conducente dell’autonmobile è invece rimasto illeso.
Un altro frontale fra due auto è quello accaduto intorno alle tre di mattina a Gemonio sulla strada provinciale che porta ad Azzio. Qui due macchine si sono scontrate, ma fortunatamente le conseguenze non sono state gravi. I tre giovani coinvolti nell’incidente sono stati trasportati negli ospedali di Cittiglio e di Varese. 
L’ultimo sinistro da segnalare è avvenuto invece in via Trieste a Ferno alle ventitre. Ha visto coinvolti un auto e un motociclo dove viaggiavano due ragazzi di quattordici anni. I due hanno riportato lievi ferite e sono stati portati all’ospedale di Gallarate per gli accertamenti e le cure del caso. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.