Una palestra per la scuola elementare Morelli

Sarà indetta una gara d'appalto per la costruzione della palestra alle Morelli. In programma anche un progetto di ristrutturazione del plesso scolastico

La giunta comunale di Busto Arsizio ha approvato la delibera per l’indizione della  gara d’appalto per la costruzione di una palestra adiacente le scuole elementari Morelli.
La gara  terminerà entro la fine di gennaio inizio di febbraio, mentre tra il febbraio e il marzo 2003 avverrà la consegna dei lavori. La durata prevista per la realizzazione è di un anno, con una spesa di 780.000 euro.
L’intervento prevede un ampliamento della scuola elementare tramite la realizzazione di una palestra provvista di impianti elettrici e  termosanitari. 
La struttura, progettata per uso scolastico ed extrascolastico, sarà fornita di una tribuna da 90 posti.
L’amministrazione comunale ha in programma anche altri interventi riguardanti la struttura dell’edificio scolastico, per un importo di circa 615.000 euro. 
Questi lavori, il cui progetto esecutivo è già stato predisposto, avranno come oggetto l’abbattimento delle barriere architettoniche, l’imbiancatura dei locali, la sostituzione dei serramenti e il rifacimento dei servizi igienici e dell’impianto elettrico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.