Bimba senegalese muore a Malpensa dopo il suo arrivo
Era arrivata accompagnata dal padre con un volo proveniente da Dakar
Una bimba di due anni, di origine senegalese, è morta questa mattina al pronto soccorso del terminal 1 dello scalo varesino di Malpensa. La piccola, che era in compagnia del padre, era arrivata con un volo proveniente da Dakar. Ai primi soccorritori le sue condizioni erano apparse subito critiche. Era in evidente stato di disidratazione e dopo un tentativo di rianimazione agli operatori del 118 non è rimasto che costatarne il decesso.
Sono in corso indagini per capire la natura del viaggio, in relazione alle condizioni di salute della bambina.
Pare che padre e figlia si stessero recando a Pisa, dove la bambina avrebbe dovuto ricevere delle cure mediche nell’ospedale di quella città. Un anno fa la piccola era stata infatti vittima di un incidente domestico nel quale aveva riportato delle ustioni al viso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.