Giovane rapinato nella notte al distributore
Sotto la minaccia di un coltello a un ventiduenne sono stati sottratti 550 euro in contanti
Un normale rifornimento di benzina si è trasformato in una rapina a mano armata consumatasi nella notte tra domenica e lunedì a Cugliate Fabiasco. Un giovane ivoriano di 22 anni era infatti sceso dalla sua Bmw nei pressi della stazione di servizio self service lungo la strada statale della Valganna a Cugliate Fabiasco quando – erano le 4 del mattino – alla stessa stazione si è fermata una Fiat Uno bianca con a bordo 4 giovani. Il ventiduenne stava apprestandosi a rientrare nella sua vettura quando uno dei ragazzi, sotto la minaccia di un coltello lo ha derubato dei contanti che aveva nel portafogli, circa 500 euro. In seguito i ragazzi si sono dati alla fuga verso Cunardo. A quel punto il giovane, ripresosi dallo choc ha rincorso i ragazzi che si erano nel frattempo dileguati. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Luino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.