Giovane rapinato nella notte al distributore

Sotto la minaccia di un coltello a un ventiduenne sono stati sottratti 550 euro in contanti

Un normale rifornimento di benzina si è trasformato in una rapina a mano armata consumatasi nella notte tra domenica e lunedì a Cugliate Fabiasco. Un giovane ivoriano di 22 anni era infatti sceso dalla sua Bmw nei pressi della stazione di servizio self service lungo la strada statale della Valganna a Cugliate Fabiasco quando – erano le 4 del mattino – alla stessa stazione si è fermata una Fiat Uno bianca con a bordo 4 giovani. Il ventiduenne stava apprestandosi a rientrare nella sua vettura quando uno dei ragazzi, sotto la minaccia di un coltello lo ha derubato dei contanti che aveva nel portafogli, circa 500 euro. In seguito i ragazzi si sono dati alla fuga verso Cunardo. A quel punto il giovane, ripresosi dallo choc ha rincorso i ragazzi che si erano nel frattempo dileguati. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Luino.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.