Mercato agroalimentare in piazza

Domenica 14 marzo bancarelle con tutti i sapori d'Italia

“Dal produttore al consumatore”: e il centro storico di Gallarate per una giornata si trasforma in un paese dei sapori, con un mercatino agroalimentare che domenica 14 marzo dalle 8.30 alle 18.30 occuperà piazza Libertà, via Mazzini e via Verdi con formaggi e salumi, vini, miele e prodotti dolciari, in una sfilata di interessanti proposte legate alla produzione alimentare biologica. L’appuntamento, che ha come obiettivo principale quello di rappresentare un diretto contatto tra i produttori e l’utente finale (“dal produttore al consumatore”, appunto), porterà nel centro gallaratese una quarantina di banchi alimentari, proponendo al pubblico nuovi sapori. “L’evento – commenta l’Assessore alle Attività Economiche del Comune di Gallarate Paolo Caravati – è interessante e ci permetterà di scoprire la qualità dei prodotti tipici delle diverse regioni d’Italia”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.