Nuove illuminazioni per la città

La Giunta ha approvato diversi interventi

La Giunta Comunale ha approvato alcuni interventi relativi agli impianti d’illuminazione pubblica cittadina. Il primo progetto riguarda il ripristino di 12 centri luminosi collocati in vie diverse, riscontrati obsoleti e non più riparabili tramite il normale servizio manutentivo. I centri luminosi che vengono ripristinati si trovano nelle seguente vie cittadine: n. 1 centro luminoso in via Lodi, n. 1 c.l. in v.le Stelvio, n. 2 c.l. in via A. Da Giussano, n. 1 c.l. in via Amendola, n. 3 c.l. in via Mameli, n. 4 c.l. in via Firenze/Gemona.
Altri interventi riguardano i lavori di rifacimento dell’impianto di illuminazione nelle vie Milazzo e Castiglioni. Entrambi gli impianti hanno raggiunto un notevole stato di obsolescenza in tutti i suoi componenti, tanto da non poterne più garantire un sufficiente livello di efficienza e tantomeno il mantenimento delle condizioni di sicurezza.
In via Milazzo il rifacimento dell’impianto consiste nella rimozione degli attuali n. 9 centri luminosi a vapori di mercurio da 140 Watt e nell’installazione di n. 10 nuovi centri luminosi a  vapori di sodio da 115 Watt, completi di pali in acciaio e opere murarie.
In via Castiglioni il progetto di il rifacimento dell’impianto consiste nella sostituzione degli attuali n. 8 centri luminosi a vapori di mercurio da 140 Watt con ulteriori a vapori di sodio da 115 Watt, completi di pali in acciaio e opere murarie.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.