Fermato per un controllo cerca di investire il vigile
L'uomo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Nel fine settimana compilate oltre 60 contravvenzioni a causa dell'elevata velocità
Cercano di fermarlo, ma fugge cercando in investire l’agente della Polizia Locale. È accaduto l’altra notte, intorno alle 3.30, a Saronno, sulla statale "Varesina", durante dei normali controlli dei "ghisa" effettuati con il "multanova". Il responsabile, che procedeva sulla strada in maniera incerta e al quale è stato intimato l’alt per effettuare un controllo, non si è fermato ed è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Attualmente sono in corso le ricerche del pirata della strada.
Durante il fine settimana la Polizia Locale, nonostante la città si sia svuotata dei numerosi vancanzieri, ha compilato oltre 60 multe per eccesso di velocità. Le operazioni di controllo della velocità proseguiranno anche nei prossimi giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.