Bottiglia sospetta in una scuola elementare

All'interno c'era un pezzo di metallo. Già eseguite le verifiche, si tratta di un caso isolato

La squadra di Polizia commerciale e investigativa della Polizia locale di Varese ha effettuato nei giorni scorsi un controllo alla scuola elementare Canziani di via Marzorati dopo la segnalazione della presenza di una bottiglietta di acqua minerale contenente un pezzo di metallo. Un bambino di quinta elementare si era infatti accorto, prima di bere dalla bottiglia di plastica da 50 cl, che all’interno c’era un piccolo cilindro di metallo, lungo circa 8 centimetri. La bottiglietta è stata posta sotto sequestro, anche alla luce dei recenti fatti di adulterazione di acque minerali: gli agenti si sono subito rivolti al supermercato in cui l’acqua era stata acquistata. Il direttore del negozio ha disposto immediatamente il ritiro del lotto delle bottiglie della stessa marca di quella sospetta, in attesa di indagini più approfondite. Le verifiche effettuate hanno stabilito che possa trattarsi di un ugello utilizzato a livello industriale per il riempimento delle bottiglie che durante tale fase di è distaccato depositandosi sul fondo della bottiglia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.