Summit con Berlusconi a Gemonio: nessuna dichiarazione

Oltre al premier e a Bossi presenti Calderoli, Maroni e Tremonti

Si è chiuso senza alcuna dichiarazione il summit politico tenutosi quest’oggi a casa di Umberto Bossi. Né il premier Silvio Berlusconi, né gli altri ospiti (i ministri Calderoli e Maroni e l’ex ministro Tremonti) hanno rilasciato commenti riguardo agli argomenti toccati lungo il pomeriggio.

Maroni si è unito al vertice poco prima delle 15 mentre gli altri sono giunti a mezzogiorno ed hanno pranzato nella villa gialla di via Verbano, letteralmente assediata da giornalisti, forze dell’ordine e curiosi. Berlusconi e Tremonti hanno lasciato per ultimi Umberto Bossi; il presidente del consiglio, apparso piuttosto provato, è quindi ripartito alla volta di Milano. Calderoli, incalzato dalle domande sulla vicenda della taglia sugli assassini del benzinaio lecchese, ed in particolare sulle parole di Pierferdinando Casini («Quella della Lega è una boutade propagandistica») ha preferito glissare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.