L’inchiesta Volare resta a Busto

Respinte le eccezioni di competenza sollevate dagli ex soci. L'inchiesta non sarà trasferita a Thiene

Il tribunale civile di Busto Arsizio ha respinto le eccezioni sulla sede di competenza territoriale per lo dichiarazione dello stato di insolvenza di Volare. Lo stato di insolvenza sara’ dichiarato da Busto Arsirzio e non da Vicenza, come avevano chiesto i legali dei soci di minoranza Gino Zoccai e Marcello Crestani e l’ex amministratore delegato Vincenzo Soddu. La societa’ e’ stata ammessa alle procedure per la dichiarazione dello stato di insolvenza. Commissario e’ gia’ stato nominato Carlo Rinaldini.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.