Motorini rubati nel garage del centro commerciale

Denuinciato a piede libero un uomo di 29 anni: gli scooter riconsegnati ai legittimi proprietari

Utilizzava il garages del centro commerciale come rimessa, ma di motorini rubati. E’ successo a Varese dove la sqaudra mobile ha denunciato a piede libero un cittadino di 29 anni origine tunisina che aveva in uso gratuito una rimessa nei sotterranei del centro commerciale "Le Corti".


L’uomo, di professione artigiano e residente a Gazzada Schianno da circa un mese aveva ricevuto le chiavi del garages dove custodiva motorini rubati, una bicicletta e diversi caschi. Ad una perquisizione domiciliare, inoltre, risultava che l’uomo era dotato nelle sua abitazione di strumenti da scasso, come seghetti e chiavistelli, oltre a una pistola finta
L’uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.