Cardano: consiglio comunale aperto
Il sindaco Aspesi convoca una seduta per le 21 di martedì 1 febbraio
Un consiglio comunale aperto ad interventi e domande da parte dei cittadini. Avverrà a Cardano al Campo il prossimo martedì 1 febbraio, quando nella Sala consiliare di via Verdì 2 (ore 21) si terrà una sessione dedicata ai fatti di piazza Mercato. In quel luogo il giorno dell’Epifania venne ucciso Albino Nisticò, in seguito ad una rissa scatenata per motivi sentimentali.
La proposta venne fatta durante il consiglio comunale del 13 gennaio scorso; l’amministrazione comunale ha condiviso tale richiesta e ha deciso di coinvolgere tutta la comunità cardanese e le autorità locali e provinciali, per favorire un dibattito ampio, partecipato e utile per le persone e il territorio di Cardano. Tra gli altri sono invitati ad intervenire il questore di Varese Selmin, il vice questore di Gallarate Broggini, il prefetto Pironti. i parroci di Cardano, alcuni esponenti delle forze dell’ordine, le autorità scolastiche e tutte le associazioni sociali, culturali e sportive del paese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.