Cardano: consiglio comunale aperto

Il sindaco Aspesi convoca una seduta per le 21 di martedì 1 febbraio

Un consiglio comunale aperto ad interventi e domande da parte dei cittadini. Avverrà a Cardano al Campo il prossimo martedì 1 febbraio, quando nella Sala consiliare di via Verdì 2 (ore 21) si terrà una sessione dedicata ai fatti di piazza Mercato. In quel luogo il giorno dell’Epifania venne ucciso Albino Nisticò, in seguito ad una rissa scatenata per motivi sentimentali.

La proposta venne fatta durante il consiglio comunale del 13 gennaio scorso; l’amministrazione comunale ha condiviso tale richiesta e ha deciso di coinvolgere tutta la comunità cardanese e le autorità locali e provinciali, per favorire un dibattito ampio, partecipato e utile per le persone e il territorio di Cardano. Tra gli altri sono invitati ad intervenire il questore di Varese Selmin,  il vice questore di Gallarate Broggini, il prefetto Pironti. i parroci di Cardano, alcuni esponenti delle forze dell’ordine, le autorità scolastiche e tutte le associazioni sociali, culturali e sportive del paese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.