Pistola e taglierini in auto, pregiudicato in manette

L'uomo aveva con sè anche degli arnesi da scasso

Aveva con sè in automobile, occultate in qualche modo sul sedile posteriore, una pistola giocattolo priva dell’apposito tappo rosso , dei taglierini e alcuni arnesi di scasso. Così, ieri alle 18 in viale Boccaccio, un pregiudicato albanese, privo di documenti di soggiorno e pertanto clandestino, è stato arrestato dal Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Busto Arsizio, che lo aveva fermato per un normale controllo di routine.

Secondo la legge, il possesso di un’arma giocattolo priva del tappo rosso atto ad indicarne la natura di arma finta è comparabile al porto abusivo di una vera arma da fuoco. L’uomo è stato condotto nel carcere di Busto Arsizio con l’accusa di porto illegale di pistola, e presumibilmente dovrà rispondere anche della violazione delle leggi sull’immigrazione.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.