Uleb: la Corimec pesca i greci del Makedonikos

Sorteggio per gli ottavi di finale a Barcellona

Saranno i greci del Makedonikos di Kozani, vincitori del gruppo F nella prima fase, i prossimi avversari della Corimec Varese in Uleb Cup. Questo è il responso del sorteggio effettuato questa mattina (venerdì) a Bercellona).

La formazione ellenica rappresenta un ostacolo ostico per i biancorossi, anche se sulla carta vi erano almeno un paio di squadre più pericolose come la Dynamo Mosca ed il Pamesa Valencia che ha già giustiziato due volte Varese nel girone. La vincente del confronto Corimec-Makedonikos troverà sulla propria strada una tra Maroussi e Slask Wroclaw: in pratica tutte e quattro le squadre hanno le stesse possibilità di acciuffare la semifinale europea. I prossimi avversari di Varese hanno superato nel proprio girone la concorrenza della Joventut Badalona, del Pivovarna e del Darussafaka ed ha chiuso la prima parte della coppa con lo stesso record (7 vinte e 3 perse) di De Pol e compagni.

La gara di andata si giocherà il prossimo 1 febbraio a Masnago alle 20,30; ritorno in Grecia sette giorni dopo.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.