Age Malnate, arriva la capolista Crema
Dopo la sconfitta con San Martino di Lupari arriva un test durissimo per la squadra di Volpe
"Mission impossible" per l’Age Malnate che, dopo la sconfitta di misura patita a San Martino di Lupari, attende la visita al Centro Robur della "corazzata" Eredi Bertolli Crema. Le cremasche guidano la classifica della Serie B femminile con 34 punti, frutto di 17 vittorie a fronte di una sola sconfitta; Malnate da parte sua viaggia sul filo del rasoio in zona salvezza. Gli 8 punti della squadra di Volpe non permettono di dormire sonni tranquilli.
A San Martino è stato fatale il terzo periodo nel quale Pescatore e compagne hanno subito un parziale di 23-9, risultato decisivo ai fini del risultato finale. Fino all’intervallo Malnate aveva giocato alla pari con le avversarie, chiudendo in vantaggio entrambe le frazioni grazie ad una Grotto sempre più convincente. Il calo verticale del terzo tempo ha però messo nei guai le varesine che negli ultimi 10′ hanno provato con l’orgoglio a rimettersi in carreggiata. Non sono però bastati i canestri e la grinta di D’Amico e Rabolini per "girare" la partita, chiusa a proprio favore dalle padovane sul 63-57.
Fila San Martino di Lupari – A.Ge. Malnate 63-57 (12-19, 31-33, 54-42)
San Martino di Lupari: Brotto, Callegher 16, Croce, Stoppa 13, Costa 9, Okorocha, Nigro 4, Sbrissa 4, Lago 14, Fassina 3. All. Sinigaglia.
Malnate: Grotto 13, Pescatore 8, Rabolini 12, D’Amico 18, Merlo F. ne, Praderio 2, Catella 4, Gatti ne, Sechi, Ruspa. All. Volpe.
Arbitri: Biondi di Castel San Pietro (Bo) e D’Amico di Bologna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.