Documenti falsi: denunciato operaio

Avrebbe acquistato i documenti a Milano, dove risiede; non rischia tuttavia l'espulsione

La piaga delle false documentazioni si conferma una realtà in crescita.  Negli ultimi giorni l’Ufficio immigrazione del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio ha accertato che un cittadino senegalese, regolarmente impiegato presso un’industria bustocca, disponeva di un permesso di soggiorno evidentemente falsificato. L’uomo è stato quindi prelevato in fabbrica ed accompagnato in Commissariato per l’identificazione tramite impronte digitali, ed ha confessato di aver acquistato il documento a Milano, dove risiede. 

Presso il suo domicilio milanese sono stati rinvenuti anche documenti di identità altrettanto palesemente falsi; si stanno svolgendo accertamenti sul passaporto. L’operaio è stato per ora denunciato per uso di atto falso, ma non rischia l’espulsione dal Paese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.