Sale a sette il numero dei candidati sindaco

Il centrosinistra ha trovato l'accordo sul nome di Giuseppina Quadrio, volto molto noto in paese. Adriano Perazzolo sarà invece il candidato della "Lista dei casoratesi"

Sabato di fermento in vista delle prossime elezioni amministrative. Sono infatti ufficiali i nomi di altri due candidati sindaco.

Il primo è Adriano Perazzolo, imprenditore edile, che corre per “Lista dei casoratesi”, lista civica.  Il secondo è quello di Giuseppina Quadrio, candidata alla poltrona di primo cittadino di Casorate Sempione per la lista “Centro Sinistra Unito per Casorate”, formazione che raccoglie tutti i partiti del centro sinistra che in extremis hanno raggiunto l’accordo sul nome della maestra casoratese, classe 1946, personaggio molto noto in paese. 

Perazzolo e Quadrio si vanno ad aggiungere alla nutrita schiera di aspiranti sindaci di Casorate. Ad oggi i candidati sono sette: oltre ai due sopra citati, saranno in lizza infatti l’ex sindaco Annamaria Aspesi con la “Lista civica Indipendente”, Flavio Baila con Forza Italia, Udc e Alleanza Nazionale, l’ex vicesindaco Alberto Malvestito con la lista civica “Casorate Futura”, Monica Bernardis per la Lega Nord e Gerardo Bardelli che sta definendo in queste ore la composizione della sua lista civica, nella quale pare che confluiranno anche alcuni membri che appartengono all’area dell’Ulivo. Dalle liste si nota la grande frammentazione nel centrodestra, mentre il centrosinistra si presenta apparentemente compatto. Fa specie infine l’elevato numero di liste civiche in un paese con poco più di 5 mila abitanti. 

Vai allo speciale elezioni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.