Alessandro Barozzi si presenta per una Luino funzionale
Il candidato sindaco di «Il futuro per Luino» parla del suo programma
Alessandro Barozzi, 46 anni, single, geometra tecnico della Regione Lombardia si candida a guidare il comune di Luino per i prossimi cinque anni con la lista «Il futuro per Luino», appoggiata dalla Lega Nord, da Area Civica e da indipendenti. Un tecnico, senza precedenti esperienze politiche, con una lista di tecnici puri per risolvere problemi mirati senza stravolgere la città. Questo il senso dato dallo stesso Barozzi alla sua lista e alla scelta dei componenti della stessa dominata da periti, tecnici e professionisti che, per il 50%, non hanno tessere di partito: «I componenti della mia lista – spiega Barozzi – sono tutti qualificati e ognuno di loro ha le competenze specifiche per realizzare il programma».
Sul programma Barozzi non fa promesse di grandeur. «Altre liste lo fanno – afferma – noi non vogliamo stravolgere Luino ma operare bene laddove è necessario». Più che di punti programmatici, dunque, Barozzi determina con alcune parole chiave:«Comunicare con le persone, interventi urbanistici mirati e funzionali alla città e al suo sviluppo ed equilibrio sociale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.