Operatori e soccorritori la Croce Rossa vi cerca

Nuovo corso di formazione per volontari. Serata di presentazione il 22 marzo.

La croce rossa di Gazzada Schianno cerca operatori sociali e soccorritori da formare.

Il reclutamento, che avrà inizio intorno alla fine del mese di marzo, prevede infatti un corso a carattere sia pratico sia teorico, al termine del quale i volontari saranno inseriti nelle varie attività gestite dalla Croce Rossa Italiana quali servizio di guardia medica, attività sociali, pronto soccorso, trasporto infermi o protezione civile.

La serata di presentazione è fissata per il 22 marzo alle ore 21.00 presso la ex scuola elementare di Schianno (ora scuola Manfredini).

Per informazioni su come raggiungere il posto e per scaricare il modulo di iscrizione è possibile visitare il sito della cri di Gazzada.

Maggiori informazioni dalle 20.00 alla 1.00 al numero 0332/870353 o all’indirizzo e-mail info@crigazzada.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.