Parole in volo
Un concorso letterario per racconti brevi promosso dall'Assessorato alla cultura
E’ dedicato al tema del volo in tutti i suoi significati reali o simbolici il concorso letterario promosso dall’Assessorato alla cultura del comune di Tradate e aperto a tutti, bambini compresi. Si può concorrere con racconti brevi – non più di due cartelle, per un totale massimo di 3600 battute – iscrivendosi gratuitamente ad una delle quattro sezioni del concorso: scrittori in erba (fino agli 11 anni), giovanissimi (dai 12 ai 16 anni), giovani (dai 17 ai 26) e adulti. I lavori dovranno essere inviati entro il 31 marzo 2005 all’Ufficio cultura del Comune di Tradate al quale è opportuno rivolgersi anche per conoscere nei dettagli il regolamento del concorso. Una giuria di esperti esaminerà i lavori e assegnerà i premi ai primi tre classificati di ogni categoria nel corso di una manifestazione in programma per il mese di settembre.
Per ulteriori informazioni telefonare alla segreteria del concorso (0331 840957).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.