Politica ed etica, stasera ne parla Agostinelli
Incontro alle 21 alla Camera del Lavoro. Presenti politologi e giornalisti
Si svolgerà stasera, venerdì 18 marzo, alle ore 21.00 presso la Camera del Lavoro di Milano (C.so P.ta Vittoria 43) un incontro sul tema "Etica e vita pubblica:la politica è malata?".
Interverranno Mario Agostinelli di UnAltraLombardia, candidato indipendente PRC alle Regionali, Eric Krippendorf, politologo dell’Università di Berlino, Luciana Castellina de "Il Manifesto", Lisa Clark (Beati costruttori di Pace), Pasdre Giuseppe Pirola dell’Istituto Aloisianum, Riccardo Terzi (Segretario Spi).
L’incontro si svolgerà in Sala Buozzi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.