Varese si fa onore al Trofeo Garbosi

Vittorie per i ragazzi della Pallacanestro Tigros Varese nelle categorie allievi e "Bam"

Si sono svolte oggi le finali del XXVI Trofeo Garbosi di basket, che ha visto ancora una volta le compagini varesine tra le protagoniste assolute.

Grandi soddisfazioni in particolare per la Pallacanestro Tigros Varese, che ha vinto ben due titoli: gli Allievi hanno infatti superato per 70-64 un aversario ostico e di gran nome come la Benetton Treviso, mentre i ragazzid ella categoria "Bam" hanno battuto per 74-63 i pari età della Blu Orobica Bergamo.
Tra gli altri risultati, si segnalano la netta vittoria, fra gli Esordienti, della Pepsi Caserta contro l’ABC Varese per 63-45, e , in campo femminile, la doppietta della selezione del Canton Ticino, uscita vincitrice dai gironcini di finale nelle categorie cadette e Bam.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.