Mi lasci? Ti brucio la casa

T. A., 41 anni, ha dato alle fiamme la casa dell'ex moglie in viale Valganna: arrestato

Alle 22 di ieri il 113 ha ricevuto una chiamata insolita: «Venite, ho dato alle fiamme la casa della mia ex moglie». L’appartamento bruciato è in viale Valganna, ed appartiene ad una donna separata da qualche tempo dal marito, A.T., 41 anni, tunisino. I dissapori con l’ex consorte avrebbero condotto l’uomo a vendicarsi in modo feroce distruggendole la casa. Non vi è stata effrazione, in quanto A. T. possedeva ancora le chiavi dell’appartamento: l’incendio è stato applicato impregnando di alcool unmaterasso, e da lì si è diffuso rendendo inagibili i locali.

Appena Vigili del Fuoco e Polizia si sono recati sul posto, A. T. è finito in manette. L’accusa è di incendio doloso aggravato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.