Auto perde il controllo, famiglia investita

L’incidente avvenuto in via Fogazzaro. Travolti padre, nonno e bimba di quasi 3 anni

E’ finito con tre persone all’ospedale, di cui una in gravi condizioni e una bambina di neppure tre anni che ha rischiato di pedere la vita, l’incidente di questa mattina a Busto Arsizio. Tutto, secondo gli agenti della polizia locale intervenuti sul posto, a causa della velocità.

L’incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 9 in via Fogazzaro a Busto Arsizio. Un’auto, una Renault Clio sulla quale viagiava un giovane di 29 anni stava provenendo da via Cassano e procedeva verso il centro del quartiere Sant’Anna.
La curva, male impostata, in aggiunta all’alta velocità del veicolo ha fatto uscire di strad la Clio. Sfortuna ha voluto che in quel momento, da un’auto parcheggiata sul ciglio della strada stessero scendendo un uomo di 54 anni con in braccio la nipotina di neppure tre anni, oltre al padre della piccola, un giovane di 31 anni.
In pochi secondi si è consumata la tragedia. La Clio ha letteralmente spazzato dalla strada i tre pedoni, rimasti a terra.
Ad avere la peggio il cinquantacinquenne, finito in prognosi riservata all’ospedale di Legnano. All’ospedale sono finiti, ricoverati dal 118 intervenuto con ambulanze e automedica, anche la bimba e suo papà.
Illeso il conducente dell’auto che si è fermato e ha avvertito i soccorsi. Sul posto sono intervenuti per i rilievi di rito anche gli agenti della polizia locale di Busto Arsizio.

 

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.